venerdì 11 maggio 2012

E NON CI LUSH.. EREMO MAI


Mille modi per dire "ti amo". Mille modi per dire di sì.
Un solo matrimonio.

L'associazione Frame (Famiglie Ricerca Antidiscriminazione Minori ed Educazione) insieme a Lush lanciano la campagna "Dimmi di sì" per sostenere il matrimonio di TUTTE le coppie. TUTTE. 
"We believe in the freedom to marry". E anche Meladailabrianza. Ve n'eravate accorti?

Quindi poteva Viviana non prendere i voti e farsi prete per un giorno?

Ecco cosa succederà il pomeriggio di sabato prossimo, 19 maggio, in pieno centro Monza: nel negozio Lush di Via Vittorio Emanuele coppie gay e lesbiche si scambieranno una promessa d'amore in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia (che però è il 17, il fuso orario ha fatto il resto).

Meglio di così, nun se' po'.
Venerdì la proposta. Sabato il matrimonio. No?

Ok, ok, magari Viviana non è la persona giusta per prendere i voti, però Meladaialabrianza ci sarà e si farà sentire. Come ogni posto in cui va.

Tra l'altro, oltre ai fiori e al velo, ci si porti anche una penna. Settimana prossima in qualunque bottega Lush si potrà firmare una petizione di Frame a favore dell'estensione del diritto di matrimonio per tutte le coppie. Prendete e firmatene tutti.
Già che ci siamo, oltre a fiori, velo e penna, pure qualche soldo perchè a partire dal 17 maggio tutto il ricavato della vendita della crema corpo Lush Sua Bontà andrà a sostegno del progetto educativo "Bye bye Bulli" contro il bullismo omofobico realizzato sempre da Frame nelle scuole secondarie di sei città italiane e dedicato ai ragazzi dai 13 ai 19 anni e ai loro insegnanti.


p.s.: per farsi "sposare" mandare un'email a dimmidisi@lush.it e indicare in quale bottega Lush si vuole andare. Come i migliori wedding planner.

Nessun commento:

Posta un commento