sabato 9 febbraio 2013

BACIAMI, E' IL MIO COMPLEANNO

Una festa di compleanno.
Niente di più e niente di meno.

Una di quelle feste da ricordare. Come al liceo, dove tra nuovi pettegolezzi, grandi personaggi e aneddoti da raccontare per i seguenti vent'anni, ogni party era un successo assicurato.

Meladailabrianza compie un anno. E vuoi non festeggiare?

Si torna in Arci Acropolis in grande stile per una serata che avrà dell'incredibile.
Venerdì 22 febbraio una bella lavata di denti, un bel rossetto appariscente e tante mentine per KISS ME, IT'S MY BIRTHDAY.
I baci si sprecheranno: "alla francese o alla brianzola, mordicchiato o a farfalla, sulla mano o sulla guancia, col risucchio o con il soffio", come recita il testo dedicato all'evento. Ma i baci saranno soprattutto per i componenti di Meladailabrianza (mi raccomando, dovete baciare noi!), ma anche per gli altri. Non saremo nè gelosi nè possessivi.

Sul palco a festeggiare con noi si alterneranno dj Jammin, la vincitrice del contest di Spacca vol. II, dj Silvia Ama aka Samanda, dj Ikka e dj Anj. 
Intorno, la solita baldoria. 
Gp al visual set e Em Photoproject al photoset. E l'artista Cheris, che già si era esibita in un live painting durante l'inaugurazione della stagione invernale di Spacca, ripeterà quella sua magia che sa dare vita alle tele.

Infine, un grande ritorno per colei che in verità non ci aveva mai abbandonato.
Più bella che mai, più carica che mai e più colorata che mai, la nostra Maya Luna saprà baciarvi come nessuno ha mai fatto in vita vostra.

Magari il liceo è ormai finito - per qualcuno - ma in fondo siamo tutti liceali dentro.


Nessun commento:

Posta un commento