giovedì 28 novembre 2013

SARA VELARDO & MLDLB: AMORE IMMENSO


Ne son successe di cose venerdì 22 novembre.
Una delle date epocali per Meladailabrianza.

A mezzodì di quel giorno è stato pubblicato il video di Sara Velardo "Il mio amore immenso", realizzato da Giada Canu con la collaborazione di Meladailabrianza.


I giovani volti brianzoli e non si sono prestati alle telecamere per un'interpretazione a dir poco da Oscar. Accompagnati da una voce delle più promettenti che ci sia in giro: Sara è anche vincitrice del premio MEI “Musica contro le Mafie” con "'Ndrangheta". Mica niente.

Il video racconta cinque storie: Marta, Marco, Anna, Mario e Giulio.
Chi siano non importa. 
Sono chiunque.
E hanno vite normali. 
E felici, adesso.
E amano.

"Questa canzone è nata di getto - racconta Sara - come una semplice canzone d'amore, cosa che, in fondo, è. Davanti all'amore siamo tutti uguali, tutti fragili, tutti forti. Nessuno si deve vergognare, nessuno deve avere paura di essere omosessuale o scambiato per tale. Perché la felicità è un diritto di tutti”. 
Il singolo "Il mio amore immenso" è contenuto nell’EP Polvere e Gas: sì, quello presentato durante la serata di ottobre di Meladailabrianza.


Il ritornello, il più orecchiabile del mondo tra l'altro e contagioso peggio che in Resident Evil, recita che: "Anche se mi chiamano frocio, mi guardano male, non posso evitare di ridere da quando ho scoperto che sei tu il mio amore immenso".
Perchè sì, l'amore esiste.

E perchè la felicità è un diritto di tutti.
E Meladailabrianza, come sempre, ci mette la faccia per la felicità di tutti.


Ah sì, venerdì 22 è anche stata presentata OHANA#significafamiglia.


Nessun commento:

Posta un commento