sabato 16 novembre 2013

STAND UP & OHANA

Abbiamo promesso la rivoluzione. E ora arriva.
Venerdì 22 novembre si svolgerà presso il Bloom di Mezzago la serata Stand Up - Fuori c'è la Rivoluzione Vol. II e sarà una serata di puro orgoglio.




Meladailabrianza ha lavorato tanto a questi mesi ad un progetto grande ed importante, un tassello fondamentale nell'avanzamento verso il cambiamento di cui questo nostro mondo ha bisogno. Ed è per questo che quel venerdì verrà ufficialmente presentata la campagna "OHANA #significafamiglia" a sostegno dell'omogenitorialità.
La campagna è stata sviluppata sulla base di ricerche scientifiche e testimonianze di vita e per questo la serata vedrà sul palco personaggi che aiuteranno a capire tutto meglio.

Saranno ospiti la politica Anna Paola Concia, Francesca Vecchioni, il Dott. Pier Luigi Galluci (Psicologi Arcobaleno di Torino), Francesca Pardi, autrice del libro "Piccolo Uovo", e la redazione di “Le Cose Cambiano”. Moderatrice della chiacchierata la speaker di Radio Popolare, nonché attivista omosessuale da tanti anni, Eleonora Dall’OvoL'intenzione è quella di creare una serata di incontro per potersi raccontare e conoscere meglio, in un clima di curiosità.
E dulcis in fundo, la brianzola arma segreta, l’attore e poeta Paolo Agrati, che leggerà alcuni contributi dal libro di “Le Cose Cambiano”.

Ci sarà spazio anche per il solito divertimento.
In consolle Mary K & ShenerDj.
Gp vj al visual set. EM Photoproject al photoset.

Maya Luna dappertutto. E Miss Cappa, pure.


Perchè la famiglia è un diritto di tutti.


Nessun commento:

Posta un commento