sabato 25 febbraio 2012

CHE SERATA!


Prima l'abbiamo chiesta e poi ce la siamo presa. Cosa? La Brianza. Sì, perchè ieri sera era tutta lì con noi la NOSTRA Brianza. Sì, perchè è nostra, è anche nostra. E ci spetta di diritto.


Lo staff è entusiasta:
"Una serata spettacolare! Eravate tantissimi, bellissimi e lanciatissimi! Ci avete dimostrato tanto entusiasmo e supporto e questo ci ha riempito i cuori! Siamo sempre più convinti di quello che stiamo facendo!
La serata però non sarebbe mai esistita senza la preziosa collaborazione di
Gaia360°, DJ S/HE, DjZiaLollo, Dj Ikka, Maya Luna, Arci Acropolis, Datasheet e soprattutto tutti voi presenti!
Vi salutiamo con un caloroso abbraccio e vi ricordiamo di segnarvi in agenda la prossima serata di Meladailabrianza del 30 marzo sempre in Arci Acropolis!"

Le foto arriveranno presto appena il nostro prode e capellonissimo fotografo ufficiale avrà sistemato tutte quelle brutte facce sbronze. La corsa ai tag comincerà non appena la fotografa dalla lingua più lunga della Brianza avrà scaricato le centinaia di foto scattate tra mele e pose imbarazzanti. Potrete ridere di voi stessi e degli altri quando colei che ha sfidato la calca della pista da ballo pur di immortalare i vostri momenti (...relli, per dover di privacy) avrà svuotato la sua preziosa macchina fotografica.

La serata è andata e ce la ricorderemo tutti, chi più e chi meno.
Per tutto il resto, STAY TUNED


Nessun commento:

Posta un commento