giovedì 23 febbraio 2012

CONTO ALLA ROVESCIA

L'attesa del piacere è il piacere stesso.


E così sarà fino a venerdì, data del primo evento targato Meladailabrianza, in cui verranno presentati l'associazione, il video "So Happy together" e tutto quello che questa combinazione sarà in grado di fare. Dopodichè, il vero piacere, starà ad ognuno trovarlo per conto proprio.

Meladailabrianza è un progetto nato pochi giorni fa ed è deciso a dare voce al mondo LGBTQ brianzolo tramite ogni mezzo possibile a cominciare dalla musica ai video, per passare finalmente dalle parole ai fatti. Gli ideali che perseguiamo sono la democrazia, la libertà di espressione, l'uguaglianza, le pari opportunità, la lotta all'omofobia e l'ignoranza, perchè il sapere ci rende forti e aiuta a combattere persino la violenza.

Sei omosessuale e brianzolo e vuoi partecipare a serate dedicate a te, devi muoverti verso Milano o Bergamo. Questo lascia un vuoto culturale e sociale in tutta la provincia che noi abbiamo intenzione di colmare, partendo dall'offerta di un'alternativa low cost, ma altrettanto valida.

Irriverente e spregiudicata Meladailabrianza nasce per squarciare la nebbia con un arcobaleno di provocazioni. Per la prima volta verranno puntati i fari sulla scena gay brianzola mischiando musica, sudore, furore, lingue nel buio della pista da ballo di Arci Acropolis. Vi faremo divertire, scatenare e siamo sicure che vi faremo anche innamorare. Brianzoli, aprite bene le orecchie, le menti e soprattutto gli occhi: Meladailabrianza sta arrivando e niente sarà più lo stesso!


Nessun commento:

Posta un commento