mercoledì 18 aprile 2012

TACCHI, PARRUCCA E PAILLETTES

Poche parole, molte non ne servono.
Un'intervista bionda. Un'intervista a tacchi alti. Un'intervista a base di paillettes.

Solo per noi e solo per voi la più unica che rara Maya Luna in una più unica che rara intervista.


Altezza di tacco preferita 
Valuto tutto e tutti dai 15 centimetri in su!

Colore e taglio di capelli preferito    
Platino forever, l’acconciatura non conta, sono una ragazzacciaaa!

Paillettes o piume?
Paillettes per riflettere la mia incontenibile luce, del resto le piume all’occorrenza posso sempre strapparle a qualche oca tra le mie colleghe!

Tre cose che ti fanno sentire Maya Luna
In realtà maya luna è una delle sfaccettature del mio carattere, non ho bisogno di nulla perchè venga fuori, dato che facendo anche radio, divento maya luna spesso senza travestirmi, mi basta concentrarmi un attimo e viene fuori. Il trucco, la parrucca e i vestiti però mi servono ad entrare meglio nel personaggio, che si evolve pian piano acquisendo via via nuove caratteristiche.

Raccontaci cosa succede quando entri nel tuo camerino, le tappe del tuo trucco. Ti trucchi meglio di me: INSEGNAMI      
Allora, innanzitutto è necessario disporre di un camerino di almeno 50 metri quadrati, con vasca da bagno idromassaggio, angolino sauna, aromi naturali diffusi nell’ambiente, cesto con lettere sempre aggiornate dei fan e degli ammiratori ed almeno 3 vasi stracolmi di rose e un piatto con qualche leccornia da assaporare mentre leggo e rispondo alle letterine sul tavolino a fianco alla specchiera con almeno 30 lampadine per avere la luce adeguata ad illuminare alla perfezione ogni singolo poro del viso. una volta arrivata nel camerino, faccio una sauna per purificare la pelle e successivamente un idromassaggio per rassodarla, annuso le rose e gli aromi nell’aria per entrare nel mode adeguato all’occasione, stimolo il palato con un bello spuntino mentre leggo le lettere dei fan ed accendo le luci della specchiera per illuminare il mio viso nella maniera ottimale, particolare fondamentale. Poi mi lancio con la faccia dentro il beautycase e quello che mi rimane attaccato alla faccia diventa il mio trucco. Provaci è divertenteee!

Il tuo idolo musicale  
Non ho un idolo, ma se lo avessi, sarei io!

La tua musa ispiratrice
Cyndi Lauper per la sua irriverenza, zia Assunta de “La tata” per il suo look e le sua dipendenza dal cibo come stile di vita, Platinette per la sua sagacia e perchè spero un giorno di prendere il suo posto, Valeria Marini per la sua vuota interpretazione della femminilità, Wendy Windam come per la marini, Iva Zanicchi per la sua casereccità, e Mara Maionchi per la sua spontaneità!!

Qualcosa che avresti voluto dire in questa intervista ma che non ti è stato chiesto 
Pensi che ti abbia presa per il culo per tutta l’intervista??? Beh, avevo dedotto che sei intelligente dato che hai deciso di intervistarmi!!!  


Ora che vi ha conquistato il cuore e il resto, votate la nostra vocalist, sicura vincitrice del concorso Top Drag Queen.
E venite a cercare di farvi concedere un suo ammaliante sguardo a Meladailabrianza vol. III.


Nessun commento:

Posta un commento