domenica 15 aprile 2012

TRE, IL NUMERO PERFETTO

"Mi vesto di nero per attirare il sole". [cit. nonc'ènemmenobisognodidirlo]
E Meladailabrianza invece attira la Luna.

Per il terzo mese consecutivo Acropolis è nostra. 
E dopo il 27 aprile nulla sarà come prima.

Gli ospiti non hanno bisogno di presentazione: 
Amigdalax con un live set da paura
dj Morgana Blue con il rock
E quella meraviglia di Maya Luna, tutta per voi.

E c'è di mezzo pure un compleanno.
Del Presidente.

Una serata esageratamente aggressiva, ma di cui nulla di più sarà svelato.

Si può solo dire che indiscrezioni del settore parlano di qualcosa di strano, che sta animando, scuotendo ed agitando le budella delle più pazze del gruppo: voci ben informate parlano di una seduta particolare, una riunione intima, tenutasi una sera in Locomotiva, in cui tre esponenti di Meladailabrianza (di cui non faremo noi, ma diremo solo che si tratta della B/bruna, della bionda e della rossa) accoglievano la povera addetta stampa del movimento con la frase: "Tu sarai Beyoncè". 
Senza nulla togliere all'artista in questione, l'addetta stampa rilascia una dichiarazione in cui conferma di avere un culo più piccolo del suo. Una voce che rompe i vetri tanto è stonata (l'addetta stampa, ovviamente, non la culona), ma almeno il culo ce l'ha più piccolo.
Non si può negare che questo presupposto lasci che il panico serpeggi tra i meandri della Brianza, che si può immaginare non sarà più la stessa dopo la serata del 27 aprile.

Ogni parola detta di più sarebbe superflua e banale.
Saluti sulle note di David Bowie.
Da notare i messaggi subliminali che lo staff cerca di mandare ai propri seguaci, ma senza fortuna. Qualcuno all'ultimo evento di Meladailabrianza (di cui le fotografie ancora fioccano come neve) indossava una maglia, riportante il nome dell'artista qui accanto citato, che a quanto pare sarà l'idolo della prossima serata. Un artista con cui ha anche in comune il taglio di capelli, oserei dire.
A voi la soluzione dell'enigma



Nessun commento:

Posta un commento