venerdì 20 luglio 2012

L'ORA DELLA FINE


Poca AVARIZIA. Poco INDACO. Tutta MELADAILABRIANZA.

Sì, le idee erano un po' confuse per quanto riguarda l'indaco. Come era già stato annunciato nel post precedente, non è stato facile vedere personaggi intenti a scegliere il discrimine tra viola, blu ed indaco (come è successo per la cravatta della serata). Ma bene così.

Una serata mangereccia. Buddy sarebbe stato orgoglioso di quelle due splendide, meravigliose, pannose e cioccolatose torte: un applauso alle festeggiate, soprattutto a Viviana, che dall'alto della sua torta triangolare dimostra tutti i suoi trent'anni, anche se va in giro a dire di farne molti meno e decora invano le torte con queste venticinque candeline.
Una serata rockettara grazie ai Water Resistant in una perfetta tenuta da bravi ragazzi, in camicia bianca, cravatta e cappellino. Molto bravi, molto ben vestiti.
Una serata tamarra grazie ai due pazzi pazzi dj di Kikko e Viviana. E un grazie, anche se sottovoce, a coloro che stanno cercando di detronizzare la regina della zarria, ma senza riuscirci: il grazie va al divertimento dato dai loro tentativi. Invani. Muahahahahaha.

Ma ora basta pensare a ieri, pensate a trovarvi un bel personal trainer e scovare un veloce psicoterapeuta per farvi arrivare pronti alla serata del gran finale.
Giovedì prossimo si preannunciano fuoco e fiamme. Siamo arrivati alla fine. Ci siamo sporcati l'anima con tutti i peccati capitali ed i colori dell'arcobaleno, tranne uno: serata in viola, dedicata all'ira, allietata dalle note dei Carla sui Cubi e del nostro caro dj Anj.
E sarà vera ira quella di coloro che non si saranno aggiudicati il contest "DoveLoAppendi?" ed i suoi free drink in palio: ancora pochi giorni per partecipare, forse c'è ancora tempo. Ma d'altronde vince chi ha culo. Nel vero senso della parola.
Una serata dal finale sorprendente che riempirà e colorerà il cielo della città.

Ok, basta. Non si può dire nient'altro.

Solo un'avvertenza. Una volta dimessi personal trainer e psicoterapeuta, occorrerà ingaggiare un esorcista a buon mercato.

Nessun commento:

Posta un commento