martedì 7 gennaio 2014

ME LO DAI 'STO 2014 ??!!!

Addio 2013. 
2014, stiamo arrivando.

Ma guardandosi indietro, non si può che fare un bilancio di tutto quello che è successo durante l'anno appena trascorso. 

E scorri scorri, di roba ne è successa.
E di strada se n'è fatta.


Il 2013 è partito festeggiando il primo compleanno di Meladailabrianza: una serata a dir poco spumeggiante, fatti di sorrisi e di baci. E di limoni veri e propriDurante quella serata era anche stato presentato il video di denuncia realizzato da Meladailabrianza "Il bacio".

Grande era stato il festeggiamento quando a Monza sono arrivati i tanti agognati registri delle unioni civili: e che festeggiamento. La gioia si è tramutata in una serata a dire poco sensazionale: quella di KissMe'CauseWeCan. Una serata a base di sogni, progetti e ancora tanti baci.

Con l'arrivo della primavera, poi, Meladailabrianza aveva esortato tutti ad esprimere i propri desideri con KissMe&MakeAWish. "I desideri sono una parte di noi che si stacca e comincia a vivere di vita propria", questo era l'intento della serata: e, bisogna ammetterlo, decisamente riuscita. Stelle e desideri sono piovuti dal cielo senza sosta.

Si è fatto maggio e con lui è arrivata anche la Giornata Mondiale contro l’Omofobia e la Transfobia: Meladailabriana ha realizzato per l'occasione il video "Stop Homophobia, Be Coloured", presentato durante la serata di chiusura della stagione, KissMe...Any Problems?. Alla serata ha partecipato anche la cara amica Raffa Kinney, arrivata direttamente da Napoli. L'evento si è tinto di mille colori, nel vero senso della parola, se qualcuno si ricorda bene. E tra lanterne, musica e fuochi il saluto prima del distacco estivo è stato memorabile.

Distacco estivo che però ha visto Meladailabrianza impegnata a sostenere le giocatrici de "La24Ore di Carugate". Che partite e che sudate.
Ma il caldo estivo non ha fermato Meladailabrianza nè tanti altri che hanno partecipato al Milano Pride.

Passata l'estate, arrivato settembre, Meladailabrianza ha deciso che era tempo di fare la rivoluzione. Seriamente.
Ci si è impegnati a fare il punto sulla legge contro l'omofobia.
Ci si è lanciati contro la fantomatica Ines Brambilla.
Ci si è mobilitati in occasione del Coming Out Day, quando Viviana ha pubblicato il proprio video per Le Cose Cambiano.

Poi è cominciata la stagione STAND UP - Fuori c'è la rivoluzione. 
E lì non ci si è più tenuti.
La prima serata ha visto sul palco, tra gli altri, Sara Velardo, con cui Meladailabrianza ha collaborato per la realizzato del video "Il mio amore immenso". Un'esplosione di gioia.
La seconda serata è stata ... forse non ci sono parole. In quel novembre è stata presentata la campagna di informazione sull'omogenitorialità "OHANA #significafamiglia" durante un bel dibattito organizzato durante l'evento stesso.
Prima che la stagione finisse Meladailabrianza ha voluto dare ennesima riprova di questa tanto decantata rivoluzione, partecipando alla protesta contro le Sentinelle In Piedi.


Insomma, un  gran bell'anno, sembrerebbe.
Ma non c'è da temere, perchè il 2014 pare sarà ancora meglio.


STAY TUNED.


Nessun commento:

Posta un commento