martedì 6 marzo 2012

SE NON CI FOSSE ASIA

«L’amore non ha sesso», romantica la nostra Viviana. Ma d’altronde lo sapevamo, una dura dal cuore di burro.
E poi, anche volendo, chi può resistere quando attacca Gino e l’Alfetta di Daniele Silvestri?


La sexy e conturbante voce di Meladailabrianza (non la ringrazierò mai abbastanza per non avermi fatto imbottire di Tavor e costretta a combattere la mia ansia da palcoscenico) ha spiegato con tutto il suo fascino intenzioni , progetti e sogni del neonato movimento martedì scorso in diretta a L’altro Martedì.
E una nota di merito, una grande nota di merito, anche ai consigli musicali della nostra cara Dj S/HE che parte in quarta con la programmazione del suo tappeto musicale con The Big Pink e la loro Give it up, che gasa davvero tanto. È risaputo, soprattutto dopo venerdì, che io mi gaso molto facilmente, ma loro meritano davvero.

Come meritano le nostre care ragazze, però. Cara la mia coppia lesbica, che c’ha messo la faccia, il nome e il cognome: i miei complimenti. E complimenti pure a chi lesbica non è. Vi siete pure portate a casa i complimenti di conduttrice e dj. 

The last but not the least, un grazie doveroso anche alla piccola Asia e ai suoi dieci anni (e a sua sorella che l'ha aiutata a crescere così bene): "Perchè l'amore non ha limiti".
E ora a disposizione il podcast con la voce della nostra mancata doppiatrice di film sospirosi:

Podcast - Radio Popolare - L'altro martedì - 28/02/2012


Nessun commento:

Posta un commento