venerdì 22 marzo 2013

OMOSESSUALITA' E PIPI'

I vaccini, da sempre, sono stati erogati per combattere le malattie.
Il vaccino anti-TETANICA. Il vaccino ANTI- influenzale. Il vaccino ANTI-qualcosa.
Ma ora c’è chi ha scoperto che i vaccini le fanno venire le malattie. E che malattia.
Sìssignore, i vaccini fanno venire la rinomata e pericolosissima OMOSESSUALITÀ.

Si cerca di debellarla da anni, la fantomatica malattia, ma ancora nessuno c’è riuscito. Piuttosto che incolpare chi pensi che sia una malattia, meglio concentrarsi sugli stupidi medici che la iniettano. Direttamente in muscolo.

Il giornalista investigativo (perché “Guardi che io non sono un semplice giornalista, sono un giornalista investigativo”) Gian Paolo Vanoli ha un chiodo fisso: "Abolire i vaccini perchè favoriscono l'omosessualità".

La sua intervista su Vice (consiglio di lettura per gli amanti del genere) ha un certo non so che di fantascienza, misto a thriller, con un pizzico di spionaggio sanitario.
Inutile cercare di sintetizzare le sue parole. Meglio leggerle.

I vaccini ti fanno diventare gay?
Sì. Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro.

Ma tranquilli. Nessun timore. La cura c’è. E lui la sa.

Ma c’è qualcosa che possiamo fare intanto per curarci?
L’urinoterapia.

Ebbene sì, finalmente hanno trovato la cura all’omosessualità: bere la pipì.
In un mondo in cui è meglio pensare che crudeli medici iniettino l’omosessualità intramuscolo, è forse inutile stare qui a scriverne.



Nessun commento:

Posta un commento