sabato 10 novembre 2012

CELEBRITY DEATH CONTEST


Nome
Da dj?! Comunque, piacere, Bea
Jammin
Jack Jaselli, metà del “GOODVIBES djset”
DJ Mola (from CONFUSION :: the family)

Definisci con una parola il tuo genere musicale
Esplosivo
FLOW. Non ho un genere musicale definito, spazio dall’hip hop, all’R’n’B, passando attraverso il reggaeton e la commerciale per poi ritrovarmi nell’house con qualche sfumatura di electro per poi finire a saltare nel punk/rock/ska. Dipende dal momento, dalle situazioni, dalla pista, dal “feeling” del momento. Non ho una “scaletta”, non ho uno “standard” di dj set quindi: ENJOY THE FLOW, il che significa che tutto quello che ti passa per la testa può funzionare, se in quel momento è quello che senti
Quando suono rock/soul, quando metto i dischi “presobenissimo assoluto”
AlternativeWave

Segni particolari
Una bella maschera da clown incollata sulla faccia
Mmm, Borderline?!?!?
Sogni particolari

Quanti anni hai? Quanti anni vorresti avere?
Ehhh, non si chiede l'età ad una donna! Vabeh, ne vorrei avere 15, ma ne ho 10 in più.
27, ma ne vorrei avere 5
32, sempre 32 ma per un po’ di tempo
39, 39

L’ultima volta che ti sei ubriacato/a. Cos’è successo?
Mi sono buttata in acqua beccando tutti gli scogli e mi sono fatta una cicatrice da amazzone che ho tutt'ora
Mmm, chiedo in giro e ti faccio sapere
Settimana scorsa, ho rapito degli alieni
Mi sono addormentato, credo

La cosa che dici più spesso
La verità viene sempre a galla
“Tranqui” o in alternativa  “zero sbatti”
Varie cose intelligentissime, dispenso saggezza ad ogni piè sospinto
Stai bene con quel taglio di capelli

La bugia meglio riuscita della tua vita
Per me è meglio una brutta bugia che una bella verità. Anche perchè, leggete la domanda sopra!
No, non so mentire, o meglio, ci provo, me lo lasciano credere ma sanno perfettamente che sto dicendo una cazzata
Quella appena sopra
Stai bene con quel taglio di capelli

Due parole che fanno rima
Lottare / Amare
Run / fun
Gatto / esatto

La frase più stupida mai sentita
Io non è che non mi fido di te, non mi fido degli altri!
“Queste supposte ci sono anche in altri gusti?”
“Sono fatto/a così” reiterata almeno quindicinalmente da svariate fonti
Stai bene con quel taglio di capelli
 
Un rumore che ti piace
Quello del treno che passa
Quello del treno che corre sui binari o quello delle bolle d’aria della plastica da imballaggio che scoppiano
Il caffè che sale dalla moka
Quello della Ducati 999

Posizione preferita per dormire
Posizione "fetale"
Zero dubbi, ER CUCCHIAIO!!!!
Pancia in giù, bavetta libera

Un personaggio famoso con cui vorresti essere andato/a a letto
The Game
Charlize Theron, zero dubbi!
Rita Levi Montalcini. E so che lei pensa lo stesso, perciò Rita, organizziamo
Eva Mendes

Se non fossi tu, chi/cosa saresti?
L'esatto opposto
Un koala, zero sbatti, passare la vita al “cazzeggio”, da un eucalipto all’altro… non è poi cosi male
Un lupo di mare o un mare da lupi o un lupo da amare
Un’idea

Vincerai il contest?
Dipende
Ah non ne ho idea, Let’s have fun!!!
Certo
NO

Perché?
Perché ciò che metto o ti piace o non ti piace
Zero sbatti, poco contano i voti, se la pista si diverte, se riesco a condividere il mio “flow” con loro. È meglio di una vittoria. Ok, la verità? Pff ovvio che vorrei vincere, altrimenti che senso ha partecipare a un contest? Il punto è che non ho la minima idea di come andranno le cose, e se sei dj l’unica cosa che conta è la pista, non i numeri quindi. Enjoy the flow!
Perchè con me c’è il mio socio Fab e insieme calciamo i sederini
Perché sono un dilettante

Arma segreta?
Diciamo la verità: essere donna spesso aiuta..ma sarebbe meglio essere sempre valutati per le proprie capacità!
Mmm, non so se sia un arma mio favore o a mio sfavore, ma forse il fatto di essere totalmente impedita a ballare fa si che “se un pezzo può far ballare me, farà ballare chiunque”
Mettere quello che vorrei ballare io in quel preciso momento
Il gusto

Quello che avreste voluto dire in questa intervista, ma che non ti è stato chiesto
Seguiteci su facebook al gruppo PINKNOISE KOLLECTIVE: spaccate!
Ancora domande?!?!?!?
Che c’è qualcosa di nuovo nella città spenta, da quest’anno, si chiama CONFUSION:: e intende coagulare attorno a se musicisti dj e giovani che abbiano voglia di ballare qualcosa di alternativo e trasversale che dalle nostre parti difficilmente si è ascoltato finora. Vogliamo diventare un movimento, culturale.


Questi i personaggi che si sfideranno venerdì prossimo, 23 novembre, sul palco del Bloom. Che Dio (o qualunque altra divinità veneriate) lo regga. La seconda serata di SPACCA: un dj contest. E visto com'è andata la scorsa serata, ci sono ottimi presupposti.
Quattro dj, una consolle e Yeep per votarli in diretta.
Degli sfidanti ce ne siamo fatta un’idea. Myra SnoWhite, una dj che non sa dire le bugie (dice) e che con la sua dubstep/drum’n’bass potrebbe dare del filo da torcere a Dj Jammin, con la quale ha in comune l’amore per il rumore dei treni, ma che non la prenderà troppo bene se la sua electro/house non farà ballare fino a scoppiare. Poi c’è Jack Jaselli, quello che quando mette i dischi è “presobenissimoassoluto” quasi quanto immaginarsi nello stesso letto con una più che novantenne scienziati italiana: mettendo da parte i suoi gusti sessuali, il suo rude/funky/hard farà sudare sia chi lo ballerà, sia il misterioso Dj Mola, di cui sappiamo poco, solo che ha un buon occhio per i tagli di capelli. E buon orecchio per la musica, soprattutto per la sua indie rock/electro pop.
Insomma, buoni gli ingredienti. Vinca il migliore. O il più bello.
O chi riuscirà meglio a comprarsi i voti.

Ovvio che il resto della combricola non mancherà: nè dj Anj, nè Maya Luna, nè i nostri fotografi.

Due donne. Due uomini. Solo musica.
Potrà succedere qualunque cosa.


Nessun commento:

Posta un commento