
Quattro ragazze, una macchina verde e una trasferta.
Meladailabrianza approda a Milano. Anzi, no, da capo. Meladailabrianza approda a Radio Popolare, ospiti di Eleonora Dall'Ovo a "L'altro martedì". Così fa tutto un altro effetto.
Sì, la bionda, la mora, la rossa e la mezzaviolamezzanera si avventurano, come in quella puntata di "Sex and the City" in cui le newyorchesi vanno ad Atlantic City: la partenza è difficile, ma quando si ingrana..
E così è stato.

Dopo la pessima pensata che un caffè possa tranquillizzare gli animi agitati ed in preda alla tremarella, finalmente un volto amico: è dj S/HE - già un'amica dopo la serata di venerdì - ad occuparsi del tappeto musicale della trasmissione.
Un veloce ripasso alle domande e alle risposte, un respiro profondo e via con la diretta.
Tre anime a dar man forte alla voce portante del Meladailabrianza. O forse quattro cagasotto afflitte da ansia da palcoscenico che eleggono Viviana a portavoce di tutto l'ambaradan per trovare un caprio espiatorio (proprio come chi sta scrivendo ora). Il dubbio non si scioglierà mai, ma una certezza (almeno una) c'è: "Ci siamo divertite! Il silenzio di una diretta e il baccano di un fuori onda per scaricare la tensione!"
Non resta che aspettare che il podcast sia online. Come sempre, STAY TUNED!