Poca AVARIZIA. Poco INDACO. Tutta MELADAILABRIANZA.

Una serata mangereccia. Buddy sarebbe stato orgoglioso di quelle due splendide, meravigliose, pannose e cioccolatose torte: un applauso alle festeggiate, soprattutto a Viviana, che dall'alto della sua torta triangolare dimostra tutti i suoi trent'anni, anche se va in giro a dire di farne molti meno e decora invano le torte con queste venticinque candeline.
Una serata rockettara grazie ai Water Resistant in una perfetta tenuta da bravi ragazzi, in camicia bianca, cravatta e cappellino. Molto bravi, molto ben vestiti.
Una serata tamarra grazie ai due pazzi pazzi dj di Kikko e Viviana. E un grazie, anche se sottovoce, a coloro che stanno cercando di detronizzare la regina della zarria, ma senza riuscirci: il grazie va al divertimento dato dai loro tentativi. Invani. Muahahahahaha.
Ma ora basta pensare a ieri, pensate a trovarvi un bel personal trainer e scovare un veloce psicoterapeuta per farvi arrivare pronti alla serata del gran finale.
.jpg)
E sarà vera ira quella di coloro che non si saranno aggiudicati il contest "DoveLoAppendi?" ed i suoi free drink in palio: ancora pochi giorni per partecipare, forse c'è ancora tempo. Ma d'altronde vince chi ha culo. Nel vero senso della parola.
Una serata dal finale sorprendente che riempirà e colorerà il cielo della città.
Ok, basta. Non si può dire nient'altro.
Solo un'avvertenza. Una volta dimessi personal trainer e psicoterapeuta, occorrerà ingaggiare un esorcista a buon mercato.