sabato 23 giugno 2012

IL MOSTRO VERDE E LA LUSSURIA

L'invidia è un mostro verde.
No, l'invidia è una bella gnocca con gambe lunghe, tacchi dodici con calzini verdi e una lunga chioma con frangetta color smeraldo. Non la frangetta, ma tutta la chioma.

Questo e molto di più, per il quale mancano le parole per raccontare, è stata la serata di giovedì scorso al Binario 7. Una verde serata dedicata al peccato che Dante vede punito con un mantello pesante e pungente, con gli occhi cuciti dal fil di ferro e commoventi: l'invidia. Meladailabrianza ha punito i suoi invidiosi a suon di un vestito zebrato VERDE, un paio di cravatte VERDI, smalti VERDI e luci VERDI.


Titoli di coda.
Ringraziamenti a suon di urla alle verdissime e scatenatissime Steetycats.
Un bacio alla tantissima Maya Luna.
Un abbraccio (con annessa lacrima) alla piccola mascotte che ha portato ancora più allegria (se è possibile) alla serata.
Ed un saluto caloroso alla "maledetta parrucchiera".


E ora, titoli di testa.


Meladailabrianza si avvicina alla serata più calda e zozza di Seven. Dedicato alla lussuria, il prossimo giovedì si prevede un intreccio di profumi, ormoni e voglie che non sapranno tenersi a freno al suono delle vellutate parole degli Estratti di Porpora.
Anche Paolo e Francesca leggevano solo una novella. E la povera fine che hanno fatto l'abbiamo studiata tutti (tranne chi si faceva le canne in bagno nell'ora di italiano).

Una serata, dai toni rossi fuoco, che promette le bollenti fiamme dell'Inferno.

Toto scommesse per l'abito della nostra Maya.

Rosso di sera, rosso di sera. [cit]

Nessun commento:

Posta un commento