Un'altra stagione è finita.
Un altro traguardo si aggiunge a quelli già portati a casa.
E nel cuore resta la soddisfazione dei passi avanti fatti.
Finisce la stagione di STAND UP che Meladailabrianza ha realizzato al Bloom.
E di acqua sotto i ponti ne è passata.
Tutto è partito in ottobre con la presentazione del disco di Sara Velardo e del video "Il mio amore immenso", alla cui realizzazione Meladailabrianza ha collaborato e creduto fin dall'inizio.
Tutto è continuato con la presentazione di OHANA #significafamiglia in novembre e una serata di dibattito e confronto.
Tutto è finito ieri sera con la proclamazione del vincitore del contest fotografico di "Io ci metto la faccia": Emma Marra, che, Meladailabrianza spera, non debba mai più sentirsi sola.
Una stagione ricca. Di tutto.
Ricca di progetti. Ricca di speranze. Ricca di amici e impegni che Meladailabrianza non vede l'ora di ottemperare.
Grazie a chi ha suonato ieri sera: grazie a dj Anj e grazie a dj Yaribde.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa stagione: grazie a Sara Velardo, grazie a Disagiati² - al cubo, grazie a Miss Cappa, grazie a Francesca Vecchioni, grazie ad Anna Paola Concia, grazie a Eleonora Dall'Ovo, grazie a Pierluigi Gallucci, grazie a Le Cose Cambiano, grazie a Paolo Agrati, grazie a Mary K & ShenerDj.
Grazie a chi ci ha accompagnato sempre: grazie a EM Photoproject, grazie a Gp, grazie a Maya Luna e grazie al Bloom che ormai da due anni ci mette un tetto sopra la testa.
Ma il grazie va soprattutto a voi, che ci avete accompagnato per tutta la stagione e che avete creduto in noi.
STAND UP #significachelarivoluzioneèiniziata e non finirà presto.
"Per ottenere diritti, bisogna avere visibilità. Per ottenere visibilità, bisogna metterci la faccia". Continuate a metterci la faccia sempre, tutti i giorni. E non smettete di mandarci fotografie. Chissà che non ci scappi una mostra.
Ora ci vuole un po' di sano relax. Che di sano non avrà nulla. E nemmeno di relax.
STAY TUNED. Se ne vedranno delle belle.
Grazie a voi! La mia rivoluzione, iniziata qualche anno fa, si era un po' imborghesita, avevo iniziato a cercare delle scuse...grazie a voi ho capito che se siamo trasparenti per le istituzioni, e' perche' non ci mettiamo la faccia abbastanza. grazie a voi sono ripartita nel mio percorso con piu' consapevolezza. Emma marra.
RispondiElimina